----------------------------------------------------------------------
INFORMAZIONI UTILI
----------------------------------------------------------------------
PREZZI
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa
SPEDIZIONE
La spedizione avviene tramite CORRIERE ESPRESSO GLS il giorno lavorativo seguente all’acquisto, e la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall'avvenuta spedizione.
- Riceverete il TRACKING del vostro pacco direttamente dal vettore tramite email.
- E’ possibile richiedere l'assicurazione della merce ad un costo aggiuntivo di (5€)
ARTICOLO DANNEGGIATO
- L'articolo risulta danneggiato causa trasporto violento?
Se hai scelto una spedizione assicurata (+5€) invieremo un ulteriore oggetto e ci rifaremo sul corriere.
Se invece non hai scelto una spedizione assicurata, cercheremo di trovare una soluzione inviando l'oggetto nuovo a prezzo di costo nostro.
Vi ricordiamo che per qualsiasi eventuale problematica siamo a Vostra intera disposizione, basta contattarci telefonicamente per ridurre i tempi.
FATTURA
Ricordiamo inoltre che se vuoi la fattura anziché lo scontrino fiscale questa stessa deve essere richiesta subito dopo avere effettuato l'acquisto, preferibilmente previo contatto telefonico (095-7477753) o per email all’indirizzo specialbike46@libero.it
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso nel termine perentorio di 14 giorni solari dalla data di ricevimento dei beni acquistati, ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. Del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
Contestualmente all’esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il prodotto a “Special Bike” a proprie spese e sotto la propria responsabilità entro 14 giorni solari decorrenti dalla data di ricevimento del prodotto acquistato.
Special Bike provvederà ad effettuare la restituzione della somma corrisposta dal Cliente per il solo rimborso del valore dell'oggetto, a seguito dell'effettivo ricevimento dello stesso presso i propri magazzini. Il prodotto dovrà essere restituito, all'indirizzo sopra citato, integro in tutte le sue parti e, ove lo richieda l’intrinseca natura del prodotto, mai utilizzato dal Cliente.
GARANZIA
Tutti i prodotti venduti da Special Bike sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, i consumatori privati godono anche della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02 e legge 422 del 29/12/00 (Legge Comunitaria).
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o lo scontrino fiscale.
Nella malaugurata eventualità che un prodotto da noi venduto presenti dei difetti o malfunzionamenti vi preghiamo di contattarci tramite email o linea telefonica, un nostro tecnico od eventualmente un tecnico del produttore valuterà se il problema sia risolvibile senza il rientro del prodotto (es errata configurazione o mancanza di accessorio). Se invece il nostro supporto tecnico conferma il guasto, ti verrà spiegato come procedere per la restituzione del prodotto per l'eventuale riparazione o sostituzione.
----------------------------------------------------------------------
Il nostro servizio di vendita online è qualitativamente identico alla vendita al banco, forniamo garanzia fattura ed assistenza.
----------------------------------------------------------------------
Cosa aspetti ? Acquista Subito !!!
PS: Se non hai trovato quello che cerchi,
non esitate a richiedere un preventivo senza impegno anche
tramite WhatsApp CLICCANDO QUI ,
troveremo la giusta soluzione alle tue esigenze.