Paypal, Carte di credito, Carte prepagate, Bonifico bancario
Pagamento alla consegna in Contanti
Pacco tracciabile e Consegna in 2 giorni Lavorativi
Se l'articolo non ti soddisfa potrai restituirlo entro 14 Giorni*
SCOLPITI DALLA VELOCITA'
Progettato e sviluppato per piloti professionisti della MotoGP dove l'obiettivo è andare PIÙ VELOCE ed essere PROTETTI.
Riducendo al minimo la resistenza aerodinamica e garantendo una stabilità aerodinamica ottimale, la gestione dell'aria all'esterno e all'interno del casco e una vestibilità comoda e personalizzabile, il modello S-R10 migliora l'esperienza complessiva nelle corse e nella guida sportiva. Il Supertech R10 è il casco da corsa per eccellenza di Alpinestars
PROGETTATO PER PERFORMARE E PROTEGGERE
Design ottimizzato della mentoniera per la massima protezione della clavicola. Oltre alla scocca ottimizzata per le prestazioni aerodinamiche e di resistenza, è anche progettato con un incavo nell'area della clavicola per rendere più soft un eventuale contatto con il corpo. La mentoniera è progettata per essere leggera e robusta, proteggendo il mento del pilota.
SCOCCA IN CARBONIO
Costruzione composita multistrato unita con resina epossidica avanzata per massimizzare resistenza e il rapporto tra prestazioni meccaniche e peso.
COSTRUZIONE MULTISTRATO
Il design interno ed esterno e le densità dei materiali sono ottimizzati per la massima protezione dagli impatti lineari e obliqui.
Il profilo inferiore della scocca è progettato per proteggere la clavicola del pilota in caso di forte impatto.
Forma del casco sviluppata per migliorare efficienza e stabilità aerodinamica.
Lo spoiler Race e le winglets riducono ulteriormente la resistenza dell'aria del 4,54%
Lo spoiler aerodinamico è dotato di un sistema di sgancio brevettato, utilizzato anche sulla visiera del casco da motocross Alpinestars S-M10, con giunti elastici che aiutano lo spoiler a staccarsi dalla scocca del casco se sottoposto ad un impatto significativo, indipendentemente dall'angolo. 2 spoiler disponibili: Road (standard) e Race - con un effetto aerodinamico più drastico.
Le alette laterali supportano la stabilità e migliorano la resistenza aerodinamica. Il casco S-R10 e' dotato di turbolatori sulla visiera, per migliorare le prestazioni aero-acustiche
220° di visione laterale e 57° di visione verticale
Profilo della visiera ribassato ai lati per una visione laterale massima nella posizione di guida.
SISTEMA DI ADATTAMENTO A-HEAD
Aggiungendo alla personalizzazione e all'adattamento su misura dell'S-R10, c'è l'unico e brevettato sistema di adattamento A-Head del casco. Il sistema A-Head permette di regolare il casco esattamente secondo le preferenze del pilota, avendo la possibilità di regolare sia l'altezza che l'angolo con cui il casco si posiziona sulla testa. L'EPS è dotato del sistema di adattamento A-Head che permette una configurazione ultra-specifica che può essere adattata a quanto profondamente la testa del pilota si posiziona nel casco, così come a quanto in avanti o indietro il casco è inclinato.
VISIONE MASSIMA
Profilo della visiera ribassato e la posizione della testa sono massimizzati per una visione e un comfort di guida massimi. La linea laterale è abbassata per una visione laterale in qualsiasi posizione.
COSTRUZIONE DELLA VISIERA
La visiera è fornita di perni per il fissaggio di una lente Pinlock 120XLT 100% Max Vision. È anche fornita di perni per il fissaggio di pellicole tear off.
Omologato ECE 2206
Visiera di Classe Ottica 1
Il meccanismo della visiera è dotato di leve di blocco in metallo per prevenire l'apertura indesiderata dello visiera durante gli impatti, bloccate nella posizione chiusa da un gancio metallico anteriore. Il movimento cinematico è progettato per sigillare perfettamente la visiera contro la guarnizione di gomma della finestra della calotta, mantenendosi distante dalla calotta in fase di apertura. Il sistema di sgancio rapido consente una sostituzione veloce e facile della visiera senza attrezzi.
11 PRESE D'ARIA
VENTILAZIONE DEL MENTO
La presa d'aria sul mento è formata da due aperture situate nella parte anteriore del casco ai lati del meccanismo di blocco della visiera. Ogni apertura ha una linguetta nell'angolo, che si usa per aprire o chiudere la presa d'aria. L'aria che entra da questo punto sarà canalizzata verso l'interno della visiera, creando un flusso laminare d'aria che previene efficacemente l'appannamento e la formazione di condensa.
PRESE D'ARIA DELLA MENTONIERA
Queste sono utilizzate per espellere l'aria umida all'esterno del casco.
VENTILAZIONE SUPERIORE
Il grande cursore centrale canalizza l'aria verso la parte superiore della testa per un migliore comfort. Questo, a sua volta, quando aperto, è dotato di prese d'aria per l'estrazione dell'aria calda dalla fronte del pilota.
SPOILER POSTERIORE
Sotto lo spoiler posteriore, ci sono due uscite d'aria per un'efficace estrazione dell'aria calda.
PROTEZIONE EPS
Schiuma EPS progettata per distribuire le proprietà di assorbimento dell'impatto esattamente dove sono necessarie.
L'EPS è dotato del sistema brevettato di regolazione dell'altezza e dell'angolo A-Head, sviluppato da Alpinestars e utilizzato originariamente con grande successo nel casco da motocross S-M10, per consentire di regolare esattamente il prodotto secondo le preferenze del pilota per quanto riguarda l'altezza e l'angolo in cui il casco si posiziona sulla testa.
PRONTO PER IL TUBO DI IDRATAZIONE
Sistema di rilascio di emergenza
Rimozione sicura e facile dei guanciali mentre il casco è ancora indossato.
Il Supertech R10 ha l'omologazione ECE/DOT/FIM.
3 taglie di calotta: XS-S, M, L, XL-2XL
Peso: 1490 gr per calotta piccola, 1540 gr per calotta media, 1590 gr per calotta grande, 1645 gr per calotta Xlarge
Accessori inclusi: Visiera chiara montata, visiera scura, Pinlock, Tear offs, paranaso.
Paypal, Carte di credito, Carte prepagate, Bonifico bancario
Pagamento alla consegna in Contanti
Pacco tracciabile e Consegna in 2 giorni Lavorativi
Se l'articolo non ti soddisfa potrai restituirlo entro 14 Giorni*